Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha ceduto Antonino La Gumina al Cesena, l’attaccante è l’uomo in più dei bianconeri.
Nella sessione invernale di mercato, la Sampdoria ha ceduto in prestito Antonino La Gumina al Cesena. L’attaccante è stato mandato sia perché non rientrava nei piani di Leonardo Semplici sia per permettergli di giocare con più continuità.
Antonino La Gumina dal suo arrivo al Cesena è sempre stato impiegato da Michele Mignani. L’attaccante nativo di Palermo sta risultando uno dei più positivi nelle file del Cesena, per lui sono due goal in sei presenze con la maglia bianconera.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina si riscopre bomber
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è la sorpresa del Cesena. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo può andare in Serie A. La squadra
Questo è il giudizio riguardante la prestazione di Antonino La Gumina nella sfida contro il Pisa. L’ex attaccante della Sampdoria sta trovando continuità sia come minuti sia come goal fatti.
La Gumina 7,5: sbatte contro i difensori e fa solo cose belle e buone in avanti, agendo di furbizia e di killer instinct, messo in mostra sul gol annullato per offside e sulla marcatura valida sul tiro di Russo respinto da Semper. Con due gol già a segno in 256 minuti è lui la sorpresa dell’ultimo mese di partite
Antonino La Gumina nella sfida contro la Sampdoria è stato impiegato solo per 6 minuti da Mignani senza però riuscire ad essere pericoloso. Nell’ultima partita contro il Pisa, l’attaccante ha salvato il Cesena dalla sconfitta, trovando il goal del pareggio a venti minuti dalla fine.