Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina sembra non avere alcuna intenzione di lasciare la formazione allenata da Andrea Pirlo
Sono giorni intensi quelli che stanno passando in casa Sampdoria. La squadra a Jena corre e suda in vista della prossima stagione. Fuori dal campo la società è attiva sul mercato per regalare ad Andrea Pirlo quei giocatori funzionali al progetto del tecnico bresciano.
C’è però anche, chi, dal canto suo non è certo di restare a Genova ma sta lavorando a testa bassa per far cambiare idea alla società.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina non vuole lasciare Genova
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina corre verso Pirlo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Matteo Stoppa carico in ritiro
Uno di questi è senza dubbio Antonino La Gumina, reduce dal prestito in Spagna, vuole far cambiare idea alla società. Infatti il giocatore vorrebbe restare a Genova per giocarsi le sue carte in un attacco che si è notevolmente rinforzato con l’arrivo di Massimo Coda.
La società appare orientata in un altra direzione che è quella di lasciar partire l’attaccante palermitano di nascita. Occorre capire se il calciatore riuscirà nell’impresa di sovvertire il pronostico e riuscirà ad essere protagonista con addosso i colori più belli del mondo.