In vista del calciomercato estivo la Sampdoria potrebbe cedere Antonino La Gumina, il Cesena di Fabio Artico pensa al riscatto
Nel mercato di gennaio la Sampdoria ha cambiato ancora una volta pelle, parecchi giocatori hanno lasciato Genova. Tra i giocatori ceduti c’è anche Antonino La Gumina che nella prima parte di stagione con la maglia blucerchiata ha collezionato 9 presenze senza però riuscire ad incidere.
Per lui alla fine è arrivata la proposta del Cesena, squadra che sta lottando per un posto nei playoff. Fin da subito l’attaccante classe 1996 ha trovato spazio con la maglia bianconera ed è riuscito anche ad essere decisivo, in nove presenze le stesse fatte in blucerchiato ha segnato 2 goal e fornito un assist decisivo.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina torna a disposizione del Cesena
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina convince a Cesena: Fabio Artico lo riscatta?
LEGGI ANCHE Polonia, Bartosz Bereszyński: non possono tremarci le gambe nel nostro stadio…
L’apporto di Antonino La Gumina in questo finale di stagione determinerà il suo possibile riscatto. L’attaccante che ha saltato l’ultima partita per un problema alla caviglia, ma le sue condizioni sono migliorate e dovrebbe tornare a disposizione del tecnico. Il Cesena è soddisfatto nell’apporto dell’attaccante arrivato dalla Sampdoria e dunque ci sono molte probabilità che Fabio Artico eserciti il diritto di riscatto.