Antonin Barak può lasciare la Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato: il centrocampista non sarebbe contento del suo impiego
Sono ore di grande fermento in casa Sampdoria. Il calciomercato invernale chiuderà ufficialmente alle 20 e i blucerchiati stanno cercando di definire con il Sassuolo l’arrivo di Nicholas Pierini, ma anche di chiudere per le ultime cessioni. E, in questo senso, è da monitorare con attenzione quanto sta accadendo intorno ad Antonin Barak.
Il centrocampista ceco, rimasto fuori con Catanzaro e Spezia per un problema alla caviglia, può andare via. Come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, infatti, Barak non sarebbe soddisfatto del suo impiego e sta prendendo in considerazione l’idea di cambiare maglia a sei mesi dal suo arrivo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, i numeri deludenti di Barak

Antonin Barák
Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak non è contento: vuole andarsene!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se ne va anche l’ultimo colpo di Accardi? Giorgio Altare è in partenza…
Barak è stato il colpo dell’ultimo giorno del mercato estivo: un prestito dalla Fiorentina che ha sorpreso per le modalità e la velocità con cui si è chiusa la trattativa. Sembrava un acquisto che avrebbe spostato, ma, invece, il centrocampista ceco non ha mai inciso.
Ha giocato 18 partite, ma solo 7 da titolare, con alcune macchie come l’errore dal dischetto contro il Monza a settembre. Il goal contro la Reggiana, a fine dicembre, sembrava potesse dare il via a un nuovo percorso, ma nel 2026 ha giocato solo con Avellino ed Entella prima dell’infortunio. E prima che le voci sull’addio diventassero insistenti. Tutto dipenderà dalle offerte e anche dalla Fiorentina, che detiene il cartellino.



