Dall’ultimo giorno di calciomercato arriva Antonin Barak alla Sampdoria: ecco quanto costerà e quanto guadagnerà
Antonin Barak è l’ultimo colpo del calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati sono riusciti a chiuere per l’ormai ex centrocampista della Fiorentina, anche se non è arrivato il tanto atteso attaccante. Un acquisto che dà esperienza e quantità al reparto mediano di Massimo Donati e si agigunge a Jordan Ferri, Liam Henderson e Oliver Abildgaard.
Barak arriva alla Sampdoria in prestito gratuito con un bonus di 200.000 euro in favore del club toscano in caso di promozione in Serie A dei blucerchiati. Contratto importante per Barak, che guadagnerà 700.000 euro lordi n questa sua prima stagione a Genova.
Calciomercato Sampdoria, ecco Barak
Sampdoria, Antonin Barak è l’ultimo colpo: ecco quanto è costato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco come cambia la rosa di Massimo Donati: tra acquisti e cessioni
La Sampdoria si è assicurata, con un blitz nell’ultimo giorno di mercato, un centrocampista di assoluto valore per la Serie Bkt e che può alzare il livello dopo le 27 presenze del campionato scorso con i turchi del Kasimpasa. Alla Fiorentina non aveva spazio e così ecco il prestito alla Sampdoria, con Massimo Donati che avrà il compito di valorizzarlo e sfruttarlo al meglio. Sa inserirsi, segnare e ha esperienza europea che può mettere al servizio dei compagni.