Andrei Coubis prossimo a lasciare la Sampdoria nel calciomercato di gennaio, il difensore vola in Romania ma ancora non può essere ufficializzato
Andrei Coubis presto non sarà più un giocatore della Sampdoria. Di fatto già non lo è più. Dopo un girone d’andata da comparsa in blucerchiato, con zero minuti giocati sia in Serie Bkt sia in Coppa Italia, è già arrivato il momento di dirsi addio. Il ventiduenne ha raggiunto Genova in estate, ceduto dal Milan in prestito con obbligo di riscatto al primo punto fatto a febbraio, ma questo non accadrà.
La Sampdoria risolverà l’accordo coi rossoneri, che già hanno quello con la nuova squadra da cui Coubis ripartirà: l’Universitatea Cluj, club romeno di prima divisione che accoglierà il difensore già nei prossimi giorni. Gli accordi sono pronti ma ancora da formalizzare, perché il calciomercato in Romania parte lunedì 13 gennaio, un pochino in ritardo rispetto a quello italiano come già quello estivo. Ma il centrale sarà presto un calciatore della squadra di Cluj.
Calciomercato Sampdoria, Coubis all’Universitatea Cluj: l’ufficialità all’apertura del calciomercato in Romania
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis vola in Romania. Ma per l’ufficialità bisogna aspettare che…
LEGGI ANCHE Verso Avellino-Sampdoria, solo palestra per Víctor Narro a Bogliasco: addio vicino?
Il calciatore sta facendo le valigie e già nei prossimi giorni potrebbe raggiungere i nuovi compagni, che in questo momento sono in ritiro in Turchia visto che il campionato romeno è fermo e riprenderà il 18 gennaio. Per l’ufficialità dell’operazione bisognerà aspettare fino a lunedì 13 o martedì 14 gennaio, poi Coubis non sarà più un giocatore della Sampdoria. Saluterà senza aver lasciato un segno e senza essere sceso in capo neanche per un secondo di gioco.



