Nel calciomercato di gennaio ci sarà l’addio tra la Sampdoria e Andrei Coubis: si cerca una soluzione con il Milan
Saranno diversi i cambiamenti della Sampdoria nel prossimo calciomercato. Una mini-rivoluzione da parte di Andrea Mancini e Jesper Fredberg per rimediare agli errori fatti in estate, tra cui rientra senza dubbio l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Andrei Coubis.
Il difensore classe 2003 è arrivato dal Milan in estate, a fine mercato, ma finora non ha mai giocato. Nemmeno un minuto. Un chiaro errore di mercato a cui la Sampdoria, a gennaio, dovrà porre rimedio. Come riporta Il Secolo XIX, si va verso l’addio nel mercato invernale, anche se la decisione dovrà passare dal Milan che, fino al riscatto, detiene il cartellino.
Calciomercato Sampdoria, il Milan rinuncia ai soldi?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro Mancini-agente Francesco Conti: ma il rinnovo passa da Jesper Fredberg…
Proprio i rossoneri avevano qualche dubbio sul fatto che la Sampdoria potesse essere la destinazione giusta e ora, insieme ai blucerchiati, cercheranno la soluzione migliore per il classe 2003. L’obbligo di riscatto scatterà al primo punto guadagnato a febbraio (150.000 euro) e non è legato, quindi, alle presenze del calciatore.
Se sarà separazione – come sembra – il Milan dovrebbe rinunciare ai 150.000 euro. Per il difensore, che si è allenato con Stefano Girelli – fuori lista, il tempo alla Sampdoria è finito. Anzi, forse, considerando che né Massimo Donati né Salvatore Foti e Angelo Gregucci lo hanno mai impiegato, non è mai iniziato.



