La Sampdoria si riavvicina ad Andre Coubis, può essere il difensore del Milan Futuro il (primo) colpo di calciomercato in difesa
Torna di moda Andrei Coubis. Il difensore classe 2003 del Milan Futuro sembra essere nuovamente balzato in cima alle gerarchie della Sampdoria, che ha bisogno di urgenti innesti nel reparto arretrato a quattro giorni dalla fine del calciomercato estivo.
Nei giorni scorsi il 21enne romeno si era allontanato dai blucerchiati, che avevano fatto una proposta al Milan non abbastanza convincente. In sostanza, da Genova avevano chiesto di poter prendere Coubis senza versare nulla ai rossoneri per il cartellino, promettendo però il 50% sulla futura rivendita. Un tipo di operazione non gradita dal club lombardo, che avrebbe chiesto circa 100mila euro subito per lasciar partire il gigante della difesa della squadra B, retrocessa dalla Serie C alla D nell’ultima stagione. Secondo Primocanale, però, nelle ultime ore Coubis si è di nuovo avvicinato alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Coubis più vicino: il difensore può arrivare da Donati
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis si riavvicina. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo svincolato Roberto Soriano trova squadra in Serie Bkt
Il fatto è che il 2003, destro di piede e con un fisico molto strutturato (alto 1,89 metri), è giovane e non occuperebbe posti nella lista Over della rosa. E già questo va tenuto in considerazione da parte della Sampdoria, che ad ora è un po’ al limite con la compilazione. Poi vuole lasciare il Milan, perché nonostante si stia allenando con la prima squadra non è destinato a lavorare con Max Allegri. Ma non intende nemmeno scendere in Serie D. Per cui il suo destino pare lontano da Milanello.
A ciò si aggiungono le complicazioni incontrate dalla Sampdoria per arrivare al suo connazionale Adrian Rus, in uscita dal Pisa ma con un accordo che non si trova. Ci sono anche altri candidati, come Tommaso Del Lungo e Marin Sverko, ma nelle ultime ore Coubis sembra tornato in pole per la retroguardia di Massimo Donati.