Il calciomercato della Sampdoria è partito alla grande quattro nuovi arrivi e una cessione, si avvicina anche quella di Andrei Coubis al Universitatea Cluj
La Sampdoria è al lavoro non solo sul fronte entrate, ma anche su quello delle uscite, con l’obiettivo di sfoltire la rosa e, perché no, liberare spazio per eventuali nuovi rinforzi. Tra i giocatori con la valigia in mano c’è Andrei Coubis: il difensore, arrivato dal Milan nella scorsa estate, non è riuscito finora a mettersi in mostra con la maglia blucerchiata e potrebbe lasciare Genova già in questa finestra di mercato.
Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo di X, la Sampdoria è vicina a un accordo con il Fotbal Club Universitatea Cluj per il trasferimento del difensore rumeno. Tuttavia, prima di procedere, è necessario risolvere la questione del prestito con il Milan, che detiene ancora il cartellino del giocatore.
Calciomercato Sampdoria, si lavora con il Milan per Andrei Coubis
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis se ne va: accordo con l’Universitatea Cluj
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus a ogni goal per Matteo Brunori. La cifra
L’avventura di Andrei Coubis in maglia blucerchiata è iniziata tra lo scetticismo dei tifosi, dopo le grandi difficoltà vissute nella passata stagione in Serie C con la maglia del Milan Futuro, e si è conclusa senza che il difensore sia mai sceso in campo con la maglia più bella del mondo.



