La Sampdoria riscatterà Andrei Coubis dal Milan per poi cederlo in questo calciomercato invernale: c’è l’Universitatea Cluji
In estate la Sampdoria ha commesso molti errori in sede di calciomercato. I blucerchiati hanno sbagliato diversi acquisti tra cui, senza dubbio, quello di Andrei Coubis dal Milan. Il classe 2003, arrivato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 150.000 euro, non ha mai giocato ed è in partenza.
L’accordo con la società rossonera prevede un riscatto al primo punto fatto dopo la fine del calciomercato invernale. E’ probabile, però, che la Sampdoria anticipi il riscatto versando al Milan i soldi pattuiti in estate, per poi cedere in prestito – in Romania – il difensore, che non ha mai vestito in gare ufficiali la maglia blucerchiata.
Sampdoria, Coubis un errore del calciomercato estivo

Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis riscattato e ceduto in prestito: c’è l’Universitatea Cluji
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obbligo di riscatto di Salvatore Esposito da pagare in tre anni: i dettagli
E’ stato un acquisto sbagliato. Né Massimo Donati né Angelo Gregucci e Salvatore Foti sono riusciti a entrare nella testa del ragazzo, che ora cercherà di riscattarsi in patria. In questi ultimi giorni l’Universitatea Cluji ha superato l’Universitatea Craiova e dovrebbe essere la destinazione finale. Andrea Mancini proverà a strappare un prestito con obbligo di riscatto per evitare minusvalenze.
Coubis, che aveva firmato un contratto fino al 30 giugno 2029, andrà via senza aver mai giocato. Rimane, insieme a Victor Narro, anche lui in partenza, l’emblema di tutti gli errori commessi in estate a cui la Sampdoria sta cercando di rimediare.



