Andrei Coubis è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma dalla Spagna un’altra società si è fatta avanti. Tutti i dettagli…
La Sampdoria sta lavorando per cercare nuovi rinforzi in ogni reparto, Massimo Donati attende gli ultimi colpi per completare la squadra. Nel frattempo la prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro lo Spezia è terminata con la sconfitta ai calci di rigore dei blucerchiati, motivo per cui in questa stagione resta solo il campionato da qui a maggio/giugno.
Sul fronte mercato il nome di Andrei Coubis è stato accostato alla Sampdoria, il difensore del Milan Futuro ha attirato a sé però una nuova pretendente. Stiamo parlando del Mirandes, società che milita nella seconda divisione spagnola, e che potrebbe tentare il sorpasso sulla coppia Fredberg-Mancini.
Insidia spagnola
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis potrebbe andare in Spagna: il club
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale
Al momento non risulta nessuna offerta ufficiale pervenuta al Milan, ma la Sampdoria dovrà affrettarsi se non vuole che gli spagnoli si portino a casa il difensore rossonero. Andrei Coubis ha un contratto col Diavolo fino al 30 giugno 2027, motivo per cui anche la formula del prestito (secco o con diritto di riscatto) sarebbe gradita dai meneghini.