La Sampdoria potrebbe riportare a casa Andrea Tessiore, il giocatore è in scadenza e dopo la retrocessione vuole tornare in Serie Bkt.
Il mio sogno è quello di tornare alla Sampdoria. Queste le parole pronunciate da Andrea Tessiore qualche stagione fa. Ora questo sogno può diventare realtà, il centrocampista classe 1999 potrebbe far ritorno a Genova.
Il mio sogno è quello di tornare alla Samp, dove ho fatto tutta la trafila a partire dai Pulcini
Andrea Tessiore ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fin dai pulcini prima di essere ceduto alla Vis Pesaro in prestito dove colleziona in tre stagioni 67 presenze con 2 goal realizzati nel campionato di Serie C. Nell’estate del 2021 passa a titolo definito al Latina dove colleziona 53 presenze con 2 gol realizzati sempre in Serie C. Metà stagione alla Triestina sempre in Serie C prima di passare al Cittadella in Serie B dove in due stagioni colleziona 48 presenze con la maglia del club veneto. L’ultima stagione è arrivata la retrocessione per il Cittadella.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Tessiore può essere il rinforzo giusto per Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Tessiore può tornare a casa. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni vicino al Liverpool: ci guadagna anche Matteo Manfredi. La cifra
La Sampdoria vuole rinforzare il suo reparto di centrocampo dopo gli arrivi di Jordan Ferri e Liam Henderson, i blucerchiati hanno bisogno di maggior qualità e il ritorno di Tessiore può essere un elemento in più nella per la rosa di Massimo Donati.