Giuseppe Caso è stato tra i nomi del calciomercato della Sampdoria: al Modena di Sottil non c’è posto, i blucerchiati ci riproveranno?
Nel calciomercato estivo che ha visto la Sampdoria fare 11 acquisti, ci sono state delle voci anche su Giuseppe Caso. Il fantasista del Modena era sulla lista di Andrea Mancini e Jesper Fredberg prima dell’arrivo di Antonin Barak, preso in prestito gratuito dalla Fiorentina.
Caso, però, è rimasto un caso. Il fantasista del Modena di Andrea Sottil non ha giocato né contro l’Avellino né contro la Sampdoria. Sembrava a un passo anche dall’Empoli, come scrive il Corriere dello Sport, e per questo non ha disputato le prime due giornate. Poi, però, è rimasto in gialloblù, anche se non sembra rientrare nei piani dell’ex tecnico blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, cosa succederà con Caso?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Sottil non punta su Giuseppe Caso: occasione a gennaio?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati torna alla difesa a 3? Le scelte
Il ds Andrea Catellani aveva dichiarato che “Beppe ci darà sicuramente tanto nei prossimi mesi”, ma il caso non sembra essere rientrato. Nella giornata di sabato 6 settembre, il Modena ha svolto un allenamento aperto al pubblico: convocati tutti tranne Caso.
Non è la prima volta – e lo sanno bene alla Sampdoria – che succedono episodi simili con Sottil e Caso sembra ancora in uscita dal Modena. Il mercato in Italia è chiuso e le soluzioni, ora, possono essere diverse. La partenza verso un campionato con le trattative ancora aperte, il reintegro oppure la partenza a gennaio. Quando, magari, anche i blucerchiati potrebbero riprovarci.