Andrea Pirlo ha spiegato perché non ha convocato Valerio Verre per Cittadella-Sampdoria: le voci di calciomercato avrebbero potuto distrarlo
La vigilia di Cittadella-Sampdoria, in casa blucerchiata, è stata agitata dalla notizia di un interesso molto concreto dell’Hatayspor per Valerio Verre. La trattativa, in fase molto avanzata, potrebbe sbloccare il mercato dei blucerchiati, sempre alla ricerca soprattutto di un difensore centrale.
La notizia ha avuto un’influenza anche sulle scelte di Andrea Pirlo, che non ha convocato Verre, che non è partito con la squadra e che, invece, sarebbe dovuto partire titolare alle spalle di Manuel De Luca. Una scelta dettata dalla possibilità che il numero 10 potesse non giocare in modo tranquillo, disturbato dalle insistenti voci di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo: ecco perché non ho convocato Verre
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo: Verre? Niente di ufficiale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre non ha ancora accettato l’Hatayspor. Le ultime
Nel post-partita di Cittadella Andrea Pirlo ha spiegato in modo chiaro perché ha scelto di non convocare Valerio Verre. Anche se, al momento, non c’è niente di ufficiale, con il giocatore che sarebbe ancora indeciso se accettare o no la destinazione turca:
Alla vigilia ci è arrivata la notizia sulla possibilità di un trasferimento e mentalmente non era magari in condizioni di poter giocare. Ma non sappiamo nulla di ufficiale, vedremo nei prossimi giorni.
Quattro giorni per chiudere la cessione e le conseguenti entrate. Il tempo stringe per Andrea Mancini e il lavoro da fare è parecchio, ma la Sampdoria avrebbe fiducia sulla buona riuscita dell’affare turco.