E’ tempo di calciomercato, dopo l’esperienza alla Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe ripartire dal Messico un club lo ha messo nel mirino.
Nonostante la sua avventura sulla panchina della Sampdoria in questa stagione non è andata bene, esonerato dopo solo tre partite dove sono arrivati due sconfitte e un pareggio, Andrea Pirlo ha diverse richieste in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riferito da Fox Deportes Chivas de Guadalajara club che milita nel campionato di Serie A in Messico, avrebbe messo nel mirino l’ex tecnico blucerchiato per affrontare il torneo Apertura 2025 e la Leagues Cup. Dopo il mancato accordo con Domenec Torrent il club messicano cerca un tecnico per affidare la squadra, e lo dovrà fare anche in tempi brevi visto che i giocatori sono infatti attesi per l’inizio della preparazione il 21 maggio. Andrea Pirlo non è l’unico candidato infatti nella lista ci sono anche Diego Milito e Guillermo Almada.
Calciomercato Sampdoria, non mancano gli interessi per Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo può ripartire dal Messico. La squadra
LEGGI ANCHE Salernitana, Commissione Sport chiederà al Sindaco di organizzare manifestazione davanti sede Lega B
Andrea Pirlo non piace solo all’esterno, infatti il suo nome è stato accosto anche alle panchine di Modena e Monza in vista della prossima stagione. Il club lombardo lo ha seguito anche nella passata stagione, prima di essere confermato sulla panchina della Sampdoria.