Leonardo Bonucci, messo fuori rosa dalla Juventus, è un’occasione in questo calciomercato: Pirlo, però, non lo ha ancora convinto a venire alla Sampdoria
La Juventus ha deciso il futuro di Leonardo Bonucci: il difensore e capitano non farà parte del progetto tecnico della stagione 2023/24. Il centrale, atteso alla Continassa lunedì 17 luglio, è stato messo fuori rosa da Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli. Leo arriverà comunque a Torino, dove ha intenzione di allenarsi aspettando di capire cosa sarà del suo futuro.
Bonucci è il grande sogno di Andrea Pirlo e della Sampdoria. Ma la Serie B non è un problema da poco, anche più dell’ingaggio che, per forza di cose, Leo dovrà tagliarsi se intende rimanere in Italia. Ha detto no alla Turchia e, stando a Gianluca Di Marzio, potrebbe diventare un’idea della Lazio di Maurizio Sarri.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo ci prova ancora per Bonucci
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo non ha convinto Leonardo Bonucci. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Augello al Cagliari. Arriva Barreca
Pirlo lo ha chiamato. Gli ha chiesto di scendere in Serie B per essere il leader della nuova Sampdoria e per cercare, fin da subito, la promozione in Serie A. Bonucci, però, non è convinto di scendere di categoria e aspetta le proposte, consapevole di poter dare ancora qualcosa ad alti livelli. Non alla Juventus, però, che ha scelto di fare a meno di lui.
Intanto si allenerà a Torino, con il tecnico della Sampdoria che, probabilmente, non perderà le speranze e cercherà ancora di convincerlo. Cosa che, al momento, non gli è riuscita.