Tra i nomi seguiti da Andrea Mancini per il calciomercato della Sampdoria c’è anche Tjas Begic: ecco cosa vuole il Parma
La Sampdoria, dopo aver chiuso il 2025 con la bella vittoria sulla Reggiana, punta a iniziare bene il proprio calciomercato. Sarà una sessione fondamentale per Andrea Mancini e Jesper Fredberg, che dovranno rimediare ai tanti errori fatti durante l’estate. E sono già al lavoro da settimane per dare ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti i giusti rinforzi.
Si interverrà in tutti i reparti. In attacco, soprattutto, ci sono grandi movimenti. Il primissimo obiettivo è Matteo Brunori, con cui c’è già l’accordo, ma attenzione anche ad altre candidature come quella di Tjas Begic, che potrebbe arrivare insieme all’attuale (presto ex) numero 9 del Palermo. Bisogna, però, fare i conti con le richieste del Parma.
Calciomercato Sampdoria, il piano di Mancini

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Tjas Begic: la richiesta del Parma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva anche Samuele Mulattieri? Il punto
Come riporta Il Secolo XIX, la situazione è simile proprio a quella di Brunori: la Sampdoria punta al prestito gratuito, mentre il Parma vorrebbe incassare qualcosa per questi sei mesi, prima di riaggiornarsi a giugno. Si tratterebbe, infatti, anche in questo caso, di un prestito secco senza diritto di riscatto.
Andrea Mancini ci prova. L’ala sinistra classe 2003 ha talento, anche se ha faticato a emergere in Serie A, dove ha giocato solo un minuto. L’anno scorso, invece, al Frosinone, 22 presenze e un goal.



