La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta cercando i profili migliori, Andrea Mancini ha individuato in Kacper Urbanski quello ideale…
La Sampdoria sta programmando la prossima annata cadetta, i blucerchiati devono riscattare l’orribile passata stagione. Culminata con la retrocessione in Lega Pro, diventata qualificazione al play-out per il caso Brescia. Adesso però servirà equilibrio e costanza, per poter essere padroni del proprio destino senza sperare nelle cadute altrui.
I blucerchiati stanno facendo un po’ di fatica a ingranare sul fronte mercato, ma sul taccuino di Andrea Mancini ci sono da tempo alcuni nomi interessanti. Tra questi c’è quello di Kacper Urbanski del Bologna, prima parte di stagione in rossoblù (12 presenze e 1 goal) e seconda al Monza (8 partite). Adesso la Sampdoria lo ha messo nel mirino, ma ci sarà da superare la resistenza dei bolognesi.
La richiesta del Bologna e la proposta della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Kacper Urbanski: formula e cifre
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Sampdoria e Palermo regine degli abbonamenti: la classifica
Il Bologna valuta il proprio calciatore (contratto valido fino al 30 giugno 2026) sui 4 milioni di euro, ma i liguri non pagheranno il cartellino e proveranno con una controproposta. Secondo il Corriere dello Sport Andrea Mancini potrebbe avanzare la richiesta di un prestito con diritto di riscatto.