Cas Odenthal è l’altro nome caldo per la difesa nel calciomercato della Sampdoria: il Sassuolo vuole monetizzare
La Sampdoria è la squadra di Serie Bkt più attiva nel mercato di gennaio. Sono stati ufficializzati tre acquisti – Salvatore Esposito, Matteo Brunori e Tjas Begic – è in arrivo Tommaso Martinelli e si aspettano notizie sulle visite di Gerasimos Mitoglou. E non è finita qui, perché Andrea Mancini sta cercando altri rinforzi in tutti i reparti.
Un nome che rimane fisso sulla lista del direttore sportivo blucerchiato è quello di Cas Odenthal, che al Sassuolo non ha spazio. Il centrale olandese non rientra nei piani di Fabio Grosso e finora non ha giocato nemmeno un minuto in stagione. Può essere un’ottima occasione di mercato per la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo non dà Odenthal gratis
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Cas Odenthal: ecco cosa chiede il Sassuolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, definito l’arrivo di Tommaso Martinelli. Ecco quando sarà a Genova
I neroverdi, però, non sembrano intenzionati a lasciar partire gratis il calciatore. Puntano a monetizzare e starebbero chiedendo almeno il prestito con obbligo di riscatto, perché, al netto del mancato utilizzo, conoscono le potenzialità del calciatore. Odenthal l’anno scorso ha totalizzato 22 presenze in Serie Bkt ed è reduce da due promozioni consecutive con le maglie di Sassuolo e Como.
E’ una potenziale occasione per rinforzare il reparto difensivo, che vedrà la partenza sicura di Andrei Coubis, che andrà all’Universitate Cluji, e potrebbe salutare anche uno tra Alessandro Riccio e Stipe Vulikic, che hanno richieste dalla Serie Bkt.



