Il calciomercato della Sampdoria inizia a muoversi, Andrea Mancini ha messo nel mirino Lucchesi e Amatucci della Fiorentina: la formula…
La Sampdoria sta cercando di completare il quadro dirigenziale, passando per l’allenatore. Poi sarà il turno die giocatori, i quali tra entrate e uscite dovranno portare a un abbassamento sensibile del monte stipendi della squadra del presidente blucerchiato Matteo Manfredi. Poi la palla passerà, come di consueto, al campo.
Il club genovese sta valutando l’innesto di alcuni giocatori, le spese verranno ridotte sensibilmente e questo vuol dire che si privilegeranno prospetti giovani piuttosto che calciatori di esperienza. Lorenzo Amatucci e Lorenzo Lucchesi della Fiorentina piacciono e vanno proprio in questa direzione, abbassare il monte ingaggi e spendere meno possibile sul mercato.
Le prime mosse dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Amatucci e Lucchesi dalla Fiorentina: la formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg era seguito da due squadre: ma lui ha scelto Manfredi
Secondo laviola.it la Fiorentina avrebbe aperto all’ipotesi di mandare a giocare in prestito Lorenzo Amatucci e Lorenzo Lucchesi, i due talenti dei gigliati potrebbero andare in Serie B. La Sampdoria si è interessata da tempo e si era fatta avanti, ma qualche settimana fa l’idea era di vederli in ritiro con la prima squadra e valutare in seguito.
Evidentemente qualcosa è cambiato e i gigliati ora sono intenzionati a discutere sin da subito alla partenza per un anno dei propri talenti. Andrea Mancini potrebbe proporre, anche in base la budget, un prestito secco o diritto di riscatto.