La Sampdoria cerca un altro difensore in questo calciomercato: Cas Odenthal è ancora a zero minuti con il Sassuolo in stagione
Il calciomercato della Sampdoria è iniziato con quattro colpi – Salvatore Esposito, Gerasimos Mitoglou, Tjas Begic e Matteo Brunori – ed è in arrivo anche Tommaso Martinelli. Ma non è finita qui: Andrea Mancini sta lavorando anche ad altre piste. Come quella che porta al difensore centrale Cas Odenthal.
Il classe 2000 quest’anno non ha mai giocato con il Sassuolo in Serie A dopo aver vissuto, l’anno scorso, una stagione da protagonista in Serie Bkt con 22 presenze e un goal. Nei neroverdi, però, nella massima categoria, non sembra esserci spazio per lui e la Sampdoria può essere una pista percorribile.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal occasione a fine gennaio?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini spinge per Cas Odenthal: ancora zero minuti con il Sassuolo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mignani vuole Leonardo Benedetti al Cesena: scambio con Simone Bastoni? Le ultime
Andrea Mancini continua il suo pressing, che potrebbe concretizzarsi anche verso fine mercato. L’olandese, classe 2000, rappresenta un’occasione low-cost che si può cogliere negli ultimi giorni. In attesa anche di portare a termine qualche cessione, necessaria per liberare spazio nel monte-ingaggi e nella lista.
Odenthal rappresenta un possibile rinforzo in difesa, anche alla luce della sicura partenza di Andrei Coubis e dei possibili addii di Stipe Vulikic e Alessandro Pio Riccio, che piace molto in Serie Bkt. Ci sono Bari e Avellino che stanno portando avanti i sondaggi.



