Ancora contatti di calciomercato tra Sampdoria e Fiorentina, dopo Tommaso Martinelli Andrea Mancini punta anche Christian Kouamè
L’asse di calciomercato Genova-Firenze potrebbe arricchirsi di una nuova operazione di calciomercato. La Sampdoria ha già prelevato dalla Fiorentina Tommaso Martinelli in prestito secco e sta seguendo con interesse anche Mattia Viti, difensore di proprietà del Nizza ma che ora gioca in viola. Ma non solo.
Andrea Mancini, infatti, si sarebbe aggiunto alla corsa per Christian Kouamè, attaccante classe 1997 che è in uscita dalla Fiorentina. Lo ha rivelato TMW, che riporta di interessamenti dalla Spagna per il 28enne nigeriano, peraltro ex Genoa. Ma nelle ultime ore sarebbe cresciuto anche l’interesse della Sampdoria, che cerca ancora un vice Massimo Coda, soprattutto se partisse Marvin Cuni.
Calciomercato Sampdoria, Mancini punta Kouamè: per l’attaccante interessi anche dalla Spagna
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si inserisce per Christian Kouamè. Le ultime
LEGGI ANCHE Avellino-Sampdoria, Angelo Gregucci e le polemiche arbitrali: le immagini parlano…
L’attaccante ha giocato solamente 4 partite nella prima metà di stagione, di cui 2 in Serie A e 2 in Conference League. È fuori dal progetto tecnico e può partire in prestito, esattamente come ha fatto nel calciomercato di gennaio del 2025, in direzione Empoli.
Kouamè ora è diventato un nome papabile per l’attacco della Sampdoria. Che, in attesa che Matteo Brunori entri a pieno nelle dinamiche di squadra, anche ad Avellino si è dovuta affidare al solo Massimo Coda.



