Passi avanti per il nuovo portiere della Sampdoria, Andrea Mancini vicino a Radunovic che può arrivare nel calciomercato di gennaio in prestito dal Cagliari
Può essere Boris Radunovic il nuovo portiere della Sampdoria. Quello che andrà a contendere a Simone Ghidotti la maglia da titolare, al posto di Gaetan Coucke, che nelle pochissime occasioni in cui è sceso in campo non si è dimostrato all’altezza.
Il 29enne serbo del Cagliari, invece, sembra il profilo giusto su cui puntare vista l’esperienza di oltre 150 partite giocate in Serie Bkt, con la maglia dei sardi (con cui ha conquistato una promozione in A) ma anche con Avellino, Salernitana e Bari. Il giocatore, poi, può lasciare il club dell’isola, perché è completamente chiuso da un Elia Caprile in spolvero, per cui cerca spazio. E la Sampdoria potrebbe darglielo. Nelle ultime ore Andrea Mancini avrebbe anche trovato la proposta giusta da fare per convincere il Cagliari a lasciarlo partire.
Calciomercato Sampdoria, vicino Radunovic: formula del prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si avvicina a Boris Radunovic. La formula
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Giuseppe Collu torna al Luigi Ferraris: sorride solo Davide Dionigi. I precedenti
Secondo Nicolò Schira, la Sampdoria è vicina a prendere Radunovic in prestito con diritto di riscatto, senza dunque spendere per avere il suo cartellino e garantendosi l’opzione di poterlo trattenere se nei prossimi mesi convincesse Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Sul portiere serbo resta anche lo Spezia, che vorrebbe un profilo più esperto e si era messo sulle sue tracce ancora prima rispetto ai blucerchiati. Che adesso sarebbero vicini a piazzare il colpo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.



