In vista del calciomercato la Sampdoria e Andrea Mancini provano a sfidare la Juventus per un giovane talento spagnolo.
Dopo il caos successo al Brescia, la Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, in ballo ancora una speranza di poter restare in Serie B, con il doppio confronto dei playout da disputare contro la Salernitana in caso di conferma della penalizzazione del club lombardo.
Nella giornata di giovedì il presidente Matteo Manfredi ha rotto il silenzio tornando a parlare, rassicurando anche sul futuro la proprietà continuerà ad investire. Parole importanti in attesa di una sentenza che potrà cambiare il verdetto del campo che ha visto la Sampdoria retrocedere per la prima volta nella sua storia in Serie C.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca nuovi talenti
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini sfida la Juventus per un giovane talento. Il nome
LEGGI ANCHE Assemblea Lega Serie Bkt, caos Brescia e playout: tutto rimandato al Consiglio Federale. Il comunicato
Ma nonostante una situazione ancora da chiarire, la Sampdoria è attiva anche sul fronte calciomercato in attesa di capire in quale campionato dovrà scendere in campo. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i blucerchiati sarebbe interessati all’esterno classe 2006 Banyi Sangaré del Bra squadra che milita nel campionato di Serie D. Sul giocatore oltre ad Andrea Mancini c’è anche la Juventus per la squadra Next Gen e anche il Trapani. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Juventus sta avendo frequenti contatti con il Bra per il classe 2006, i bianconeri vogliono battere la concorrenza.