La Sampdoria deve acquistare un difensore in questo calciomercato: torna di moda il nome di Alessandro Bianco della Fiorentina
Alla Sampdoria serve un difensore centrale. Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono alla ricerca di un rinforzo in quella zona del campo, soprattutto se dovesse partire Stipe Vulikic, molto richiesto in Serie Bkt, tra Cesena, Avellino e Virtus Entella.
I due direttori stanno sondando varie possibilità. Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio stanno dando solidità, ma non possono bastare e le condizioni di Simone Romagnoli, che rimane in uscita, sono un’incognita. Motivo per cui, come riporta Tuttosport, i blucerchiati si sono interessati nuovamente ad Alessandro Bianco, difensore centrale della Fiorentina reduce dal prestito al Monza.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Bianco
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini segue ancora Alessandro Bianco. Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola corre verso il recupero. Le condizioni
Bianco, classe 2002, non rientra nei piani dei viola per questa stagione e potrebbe partire di nuovo in prestito. La Sampdoria, con Andrea Mancini, sta valutando l’affare. Bianco è reduce da un anno con 34 partite in Serie A e la retrocessione con il Monza. Ha dimostrato personalità pur in un anno difficile e in Serie Bkt è già passato con la maglia della Reggiana nel 2023/24: 34 presenze e 2 goal.
Può essere un nome per la difesa che ha bisogno di un altro centrale. Massimo Donati, che ha accolto Marvin Cuni e, a brevissimo, Jordan Ferri, aspett anche il suo rinforzo nel reparto arretrato.