Andrea Mancini ha messo gli occhi su Pedro Felipe, difensore della Juventus, per il calciomercato invernale della Sampdoria
Uno degli obiettivi della Sampdoria di questo calciomercato, dopo aver sistemato l’attacco con Matteo Brunori e Tjas Begic, è mettere a posto la difesa. L’infortunio di Lorenzo Venuti, la partenza di Andrei Coubis e il possibile addio di Alessandro Pio Riccio sta portando Andrea Mancini a sondare il terreno per diversi centrali.
In attesa di una decisione definitiva su Gerasimos Mitoglou, che ha svolto tutte le visite mediche, gli occhi del direttore sportivo sono su Pedro Felipe, classe 2004 in forza alla Juventus Next Gen, che gioca nel Girone B di Serie C.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Pedro Felipe

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta su un difensore della Juventus. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia punta Alessandro Bellemo: ma dipende da Matteo Ricci. Ecco perché
In stagione ha giocato 12 partite, con due goal e dè stato convocato anche 12 volte dalla prima squadra bianconera. Era in panchina nell’ultima partita contro il Sassuolo ed è tenuto in considerazione da Luciano Spalletti. Ha potenzialità e doti fisiche importanti – è alto 192 centimetri – e in Serie Bkt potrebbe crescere e avrebbe la possibilità di giocarsi una maglia da titolare.
Andrea Mancini lo osserva con attenzione e potrebbe presentare alla Juventus un’offerta di un prestito secco, dando ai bianconeri una piazza in cui dare minutaggio al giovane difensore. Sulla lista del ds, poi, anche Riccardo Marchizza del Frosinone e Cas Odenthal, in uscita dal Sassuolo.



