Elia Giani rimane sulla lista di Andrea Mancini e Jesper Fredberg per rinforzare la Sampdoria in questo calciomercato
La Sampdoria non starebbe lavorando solo a due colpi a centrocampo. Oltre a Luigi Cherubini, che può arrivare in prestito dalla Roma, e a Oliver Abildgaard, rimane viva per i blucerchiati la pista che porta a Elia Giani, attaccante classe 2000 di proprietà del Pisa.
In questi giorni l’interesse dei blucerchiati, impegnati nel ritiro estivo a Ponte di Legno, si è fatto sempre più vivo. Serve un volto nuovo per dare elettricità a un reparto che, se escludiamo Antonino La Gumina, destinato a partire, conta Gennaro Tutino e Massimo Coda, per cui i blucerchiati sono pronti ad ascoltare eventuali offerte per il cartellino.
Calciomercato Sampdoria, cosa serve per arrivare a Giani
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta su Elia Giani: ma prima le cessioni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Superbi prepara l’assalto decisivo per Stipe Vulikic. Le ultime
Giani ha già lavorato con Massimo Donati sia l’anno scorso al Kallithea, in Grecia, che l’anno prima al Legnago Salus. I due si conoscono e proprio dietro questa conoscenza ci sarebbe l’intreressamento della Sampdoria, desiderosa di dare al tecnico i rinforzi che servono per affrontare al meglio il campionato di Serie Bkt (esordio nel weekend del 23-24 agosto in casa contro il Modena).
Per arrivare a Giani servirà comunque una cessione. La Sampdoria valuta gli addii di Coda e Tutino, ma il 9 e il 10 non dovrebbero essere gli unici a partire in questa sessione di calciomercato.