Mattia Aramu rimane un obiettivo della Sampdoria per il calciomercato: Andrea Mancini non lo ha perso di vista, ma prima deve partire qualcuno per liberare spazio
Non solo il difensore. Andrea Mancini e Lorenzo Giani sono al lavoro anche sul centrocampista che, però, può arrivare solo in caso di partenze in quel reparto. Quindi se andrà via Valerio Verre, per cui, dopo il defilamento della Cremonese, non sono arrivate offerte convincenti.
In caso, però, di addio al numero 10, ecco che le mire della Sampdoria, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, andrebbero su Mattia Aramu, trequartista di proprietà del Genoa che ha giocato – anzi, non giocato – i primi sei mesi della stagione al Bari. Senza rispettare le aspettative dopo una buona stagione in rossoblù.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Aramu ha deluso al Bari
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta ancora su Mattia Aramu
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: niente Cremonese per Verre
Al Bari Aramu ha giocato appena 13 partite per un totale di 579 minuti, con un solo assist e zero goal fatti. Ha delle doti indiscutibili e che ha messo in mostra anche in Serie A, nella stagione 2021/2022 giocata con il Venezia, ma in Puglia non ha trovato l’ambiente giusto.
Mancini non lo ha perso di vista, anche se bisogna prima aspettare qualche cessione e, soprattutto, convincere il Genoa. E non è facile. I rossoblù con il Bari hanno un accordo per un obbligo di riscatto in caso di promozione e, per girare il prestito, potrebbero volere gli stessi accordi presi con i biancorossi.