Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito: Andrea Mancini pensa agli ultimi tre colpi per Angelo Gregucci e Salvatore Foti
Prima il Catanzaro, poi lo Spezia. Sono questi gli ultimi due impegni della Sampdoria nel mese di gennaio, al termine del quale finirà il calciomercato invernale. Il gong sarà il 1° febbraio, con il ds Andrea Mancini che deve pensare ancora agli ultimi acquisti da fare per migliorare la rosa blucerchiata.
Ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti servono ancora almeno tre rinforzi. Dopo i sei acquisti già arrivati a Bogliasco, la mini-rivoluzione blucerchiata dipenderà dagli ultimi colpi. Che dovranno alzare il livello di una squadra che ha l’obbligo di raggiungere la salvezza ed evitare la Serie C.
Calciomercato Sampdoria, chi saranno i tre prossimi colpi di Mancini

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini prepara gli ultimi tre colpi: ecco cosa cerca il direttore sportivo…
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Foti e Gregucci metteranno fine al tabù trasferta? Le quote dei bookmakers
Ma su chi punta Andrea Mancini? Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, sono tre i ruoli ancora da coprire. Certamente dovrà arrivare un centrocampista, anche alla luce dell’infortunio che terrà fuori Salvatore Esposito per almeno un mese, e poi ci sono altri due ruoli da coprire.
Per l’attacco non basta Matteo Brunori. Si cerca un altro attaccante strutturato, con il nome di Christian Kouamé che non è mai uscito dai radar del direttore sportivo. E, infine, serve anche un esterno che possa, all’occorrenza, giocare sia a destra che a sinistra e dare anche il ricambio a Fabio Depaoli. Si segue Mehdi Dorval del Bari, ma non è l’unico nome sulla lista del ds.



