Andrea Mancini sta studiando i nomi interessanti della Serie C, soprattutto delle neoretrocesse: possibili affari di calciomercato per la Sampdoria
Dalla Serie C si possono pescare giocatori interessanti, come accaduto con Giovanni Leoni arrivato dal Padova a gennaio. Anche in estate Andrea Mancini sta mettendo nel mirino diversi giocatori della categoria inferiore che possono arrivare alla Sampdoria a costi contenuti, soprattutto quelli delle squadre appena retrocesse.
Come riporta Il Secolo XIX, ci sono tanti giocatori che possono fare al caso dei blucerchiati. Come Pedro Mendes, undici goal in Serie B con l’Ascoli e vicino a Genova a gennaio, che viene da un infortunio ma è un attaccante dal sicuro rendimento. Tra i marchigiani in uscita anche Caligara, reduce da cinque goal in campionato.
Calciomercato Sampdoria, i nomi della Serie C

Lorenzo Giani (head of scouting Sampdoria)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini pesca dalla Serie C? Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic non torna: ora l’obiettivo è Andrea Fulignati
La Ternana, l’ultima ad andare in Serie C, ha valorizzato giocatori di altri come Raimondo (Bologna) che potrebbe andare ancora in prestito, ma anche Luccesi e Dalle Mura della Fiorentina. C’è poi qualche calciatore del Lecco, come Buso, autore di nove goal, e della Feralpisalò, come il 33enne La Mantia, che ha segnato otto goal.
Si tratta di nomi interessanti, non di nomi che la Sampdoria sta trattando. Andrea Mancini, però, è molto attento alle occasioni di mercato e questi nomi possono esserlo.