Il calciomercato della Sampdoria ancora non decolla, intanto Andrea Mancini non molla Kacper Urbański, anche un altro club di Serie Bkt su di lui
La Sampdoria cerca qualità da mettere a disposizione di Massimo Donati, dopo la partenza di giocatori come Gerard Yepes-Laut, Giuseppe Sibilli i blucerchiati hanno bisogno di aggiungere maggior qualità tecnica alla squadra, soprattutto dal centrocampo in su.
Un giocatore che può fare al caso della Sampdoria è sicuramente Kacper Urbański tornato al Bologna dopo l’esperienza al Monza e pronto a ripartire in quando non rientra nei piani di Vincenzo Italiano. Il giocatore piace molto alla Sampdoria, ma ha prima l’esigenza di abbassare il monte ingaggi e sfoltire la rosa. Il centrocampista polacco classe 2000 potrebbe essere il giocatore giusto per Massimo Donati, in grado di giocare sia nei tre di centrocampo sia sulla trequarti.
Calciomarcato Sampdoria, Kacper Urbański il nome giusto per Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Kacper Urbański: duello con una squadra di Serie Bkt. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la coppia Tutino-Coda non basta: Massimo Donati ha bisogno anche di altro…
Come riporta Il Resto del Carlino, il giocatore è finito nel mirino anche del Frosinone, dunque sarà duello a due per il centrocampista polacco che ha avuto anche sondaggi dall’esterno in queste settimane. Vedremo quale squadra riuscirà ad avere la meglio, intanto la Sampdoria ha bisogno di qualità e servono rinforzi di rilievo per rinforzare una squadra che deve riscattare la brutta stagione scorsa.