Il calciomercato della Sampdoria ha preso il via: Andrea Mancini insegue con insistenza Adrian Rus, intanto Michel Aebischer liberare Marius Marin dal Pisa
La Sampdoria non si vuole fermare all’attaccante classe 2001 Marvin Çuni. Non può e non vuole. Per questo Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono al lavoro per poter regalare a Massimo Donati altri rinforzi in vista della nuova stagione che è alle porte. Il 18 ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia, poi il Modena nel primo mondey-night di stagione.
Attacco ma anche difesa, reparto in cui Andrea Mancini continua a non mollare la presa su Adrian Rus, difensore rumeno del Pisa. Può essere lui il rinforzo giusto per i blucerchiati, che si trovano con la coperta corta nel reparto difensivo viste le partenze di Davide Veroli, Marco Curto e di Bartosz Bereszyński, con Giorgio Altare e Simone Romagnoli fuori da diverso tempo e Stipe Vulikic che potrebbe lasciare presto Genova.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini prepara nuovi colpi per Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Adrian Rus, Michel Aebischer libera Marius Marin dal Pisa? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimiliano Alvini chiama Gerard Yepes-Laut al Frosinone
Dal Pisa potrebbe arrivare anche Marius Marin, centrocampista rumeno che piace tanto ad Andrea Mancini. L’arrivo in Toscana di Michel Aebischer dal Bologna potrebbe aprire le porte della cessione del mediano, che potrebbe rappresentare un upgrade importante per la formazione blucerchiata in mezzo al campo…