Il calciomercato della Sampdoria guarda al Deportivo La Coruna ed in modo particolare Andrea Mancini guarda all’attacco…
La Sampdoria, guarda a rinforzare l’attacco. Il reparto che è apparso più in difficoltà in questo inizio di stagione. Lo sguardo di Andrea Mancini è rivolto ad una vecchia conoscenza del mercato blucerchiato. L’obiettivo infatti è andato verso Samuele Mulattieri ex bomber del Sassuolo, già accostato alla formazione con i colori più belli del mondo nella finestra estiva di mercato, che adesso torna di moda.
Il giocatore in estate aveva guardato alla Spagna ed in modo particolare al Deportivo La Coruna che non è più il Super Depor di qualche anno fa, che vivacchia nella Serie B spagnola. L’avventura dell’ex attaccante neroverde lo ha portato in campo in 13 occasioni per un totale di 637 minuti ed una rete segnata, però, alla prima di campionato nel pareggio contro il Leganes.
Calciomercato Sampdoria, il mercato guarda a Samuele Mulattieri
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora con il Deportivo La Coruna per Samuele Mulattieri. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda: che peccato! Oggi siamo giù di morale…
L’attaccante nativo di La Spezia, rappresenterebbe un innesto di livello, anche perchè conosce molto bene la categoria. Attaccante mobile, abile negli inserimenti, rappresenterebbe l’attaccante perfetto per completare il puzzle dell’attacco blucerchiato.



