Il calciomercato di gennaio della Sampdoria inizia con Andrea Mancini a caccia di rinforzi, l’ex blucerchiato Andrea Sottil potrebbe dare una mano…
La Sampdoria non riesce a trovare continuità, così come dopo il Pescara anche la vittoria contro la Juve Stabia non ha avuto seguito. I ragazzi di Salvatore Foti non possono sperare di salvarsi se non riescono a mettere in fila una striscia di risultati utili consecutivi. Il mercato di gennaio rischia id arrivare troppo tardi se non si inverte la rotta sin da subito.
La dirigenza si sta muovendo da tempo per cercare i profili giusti da inserire in rosa, la situazione di classifica è difficile così come trovare i giocatori che sposino il progetto. Secondo La Gazzetta di Modena il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini sarebbe sulle tracce di Giuseppe Caso, il quale ha disputato solo 16′ col Modena fino a questo momento.
L’interesse dei dirigenti non è un Caso

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al primo acquisto di gennaio: decide l’ex Andrea Sottil…
LEGGI ANCHE Scontri Palermo-Carrarese: il Renzo Barbera rischia di chiudere? Il punto
Giuseppe Caso nella scorsa stagione ha giocato 30 partite mettendo a referto 5 reti e 3 assist, ma quest’anno è fuori dal progetto dei canarini. Andrea Sottil punta su altri giocatori e lui è rimasto fuori dalle rotazioni. Il contratto del classe ’98 scade il 30 giugno 2027, motivo per cui la Sampdoria proverà a improntare tutto sul prestito (quasi sicuramente secco).



