Andrea Mancini ha messo nel mirino Tjas Begic per il calciomercato invernale: il ds della Sampdoria incontrerà l’agente del giocatore
Sono giorni di grandi manovre in casa Sampdoria. I blucerchiati, messso in archivio il 2025 con la vittoria fondamentale contro la Reggiana, si sono buttati sul calciomercato: il direttore sportivo Andrea Mancini sta preparando una rivoluzione che coinvolgerà tutti i reparti, dalla porta all’attacco.
Proprio in attacco arriveranno almeno due giocatori. Il primo dovrebbe essere Matteo Brunori del Palermo, mentre il secondo potrebbe essere Tjas Begic, ala sinistra classe 2003 del Parma che ha attirato le attenzioni di Mancini. Secondo Il Secolo XIX verrà fatto un tentativo nei prossimi giorni, sempre con la formula del prestito.
Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic può tornare in Serie Bkt?

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini incontra l’agente di Tjas Begic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo trovato con il Palermo per Matteo Brunori: cosa manca per chiudere
Il direttore sportivo blucerchiato ha in programma un incontro con l’agente del 22enne giocatore del Parma, Amir Ruznic, per capire le volontà del calciatore e se è disposto a scendere in Serie Bkt. A Parma ha giocato appena un minuto in Serie A e conosce già la categoria cadetta, dato che l’anno scorso ha disputato 22 partite con il Frosinone, segnando anche un goal.
Sembra essere lui uno dei nomi sulla lista di Mancini. Ci sarà un tentativo, con il ds che sta cercando di mettere a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti una rosa sempre più competitiva per arrivare a una salvezza tranquilla.



