Andrea Mancini per la campagna di calciomercato invernale potrebbe portare alla Sampdoria un difensore dalla MLS, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria della coppia Foti-Gregucci è arrivata per provare a sovvertire la stagione fallimentare che sta vivendo il club genovese, la prossima sfida contro la Juve Stabia servirà per testare l’atteggiamento della squadra e il lavoro fisico portato avanti durante la sosta delle nazionali. I tifosi si aspettano un rendimento accettabile (rispetto alle ultime uscite), considerando che il Ferraris sarà solo blucerchiato in virtù del divieto per i tifosi delle vespe.
Nel frattempo la dirigenza sta cercando rinforzi per il mercato di gennaio, Andrea Mancini ha individuato un profilo da inserire in rosa. Stiamo parlando di Mathias Laborda, difensore centrale del Vancouver Whitecaps col contratto in scadenza il 31 dicembre 2025, con un’opzione di rinnovo da parte del club per il 2026.
I blucerchiati si muovono

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha trovato il difensore: viene dalla MLS
LEGGI ANCHE Playoff Mondiali 2026, Rino Gattuso se la gioca con l’Irlanda del Nord. Poi Galles o Dennis Hadzikadunic…
Quest’anno il calciatore classe ’99 ha collezionato 34 presenze in tutte le competizioni, mettendo a referto 5 goal e 2 assist. Secondo blucerchiati.net il club genovese starebbe valutando la possibilità di tesserarlo a gennaio, ma al momento avrebbe fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’affare. Staremo a vedere se la MLS fornirà un rinforzo alla Sampdoria nella campagna di rafforzamento invernale.



