Il calciomercato della Sampdoria è vivo, Andrea Mancini guarda in casa Pisa per rinforzare le corsie esterne, ma c’è parecchia concorrenza
La Sampdoria prosegue la ricerca di nuovi innesti da mettere a disposizione di Gregucci e Foti in vista del girone di ritorno di Serie BKT. Una seconda parte di stagione iniziata in salita per i blucerchiati, reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Virtus Entella.
Tra i profili finiti nel mirino del direttore sportivo Andrea Mancini figurano anche i fratelli Esteves. Si tratta di Tomás, attualmente al Pisa e autore finora di una sola presenza stagionale con il club toscano, e di Gonçalo, di proprietà dell’Udinese e attualmente in prestito all’Alverca. Due soluzioni che potrebbero fare al caso della Sampdoria, anche se al momento si tratta soltanto di sondaggi esplorativi.
Calciomercato Sampdoria, Mancini pensa ai fratelli Esteves
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Pisa: un esterno nel mirino. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: perché non provare un altro modulo?
Secondo quanto riferito da sestaporta.news, la Sampdoria avrebbe effettuato negli ultimi giorni un primo sondaggio per il laterale del Pisa. Sul giocatore, però, non c’è soltanto l’interesse dei blucerchiati: si registrano infatti anche i movimenti di Catanzaro, dove ritroverebbe Aquilani, oltre a Bari, Modena e Carrarese.
Il Pisa, dopo aver rifiutato la formula del prestito nella scorsa estate, potrebbe ora aprire alla cessione del laterale portoghese, con l’obiettivo di permettergli di trovare maggiore continuità di impiego e di recuperare pienamente dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo.




