Il calciomercato della Sampdoria è pronto a decollare, Andrea Mancini intanto mette nel mirino un attaccante del Pescara
La Sampdoria ha iniziato nella giornata odierna la sua stagione, con il primo e vero proprio allenamento di questo 2025-2026. Dopo due giornate di visite mediche i blucerchiati, hanno svolto test atletici nel mattino e nel pomeriggio andrà in scena il primo allenamento sul campo sotto la guida del nuovo tecnico Massimo Donati.
Intanto per il discorso mercato è ancora tutto fermo, Andrea Mancini con l’aiuto di Jesper Fredberg dovrà costruire una formazione importante seguendo sia le indicazioni di Massimo Donati, sia i paletti che metterà la società. Nella passata stagione si è speso troppo e male visto il risultato sportivo, dove sul campo è arrivata la retrocessione in Serie C cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla vittoria dei playout contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Pescara: piace un attaccante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina al Pescara ad una sola condizione. Ecco quale
Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, secondo quanto riferito da PescaraSport24, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Andrea Ferraris. Attaccante in grado di giocare sia centralmente che sulla fascia sinistra classe 2003. Il Pescara al momento non pensa alla cessione dell’attaccante. Ma visti gli interessi per Massimo Coda e Antonino La Gumina potrebbe anche essere inserito nella trattativa.
Nella scorsa stagione con la maglia del delfino l’attaccante ha collezionato, 35 presenze con 10 goal nella regular season a cui vanno aggiunte 8 presenze con 2 goal nei playoff.