Il calciomercato della Sampdoria deve prendere ancora forma, intanto Andrea Mancini guarda in casa Parma, piace un attaccante.
La Sampdoria deve dare l’accellerata giusta sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati. Mancano 19 giorni alla prima partita ufficiale della stagione, la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia e ancora non sono state fatte operazioni ne in entrata ne in uscita.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, la Sampdoria si è inserita nella corsa all’attaccante esterno del Parma Anthony Partipilo, nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie Bkt con la maglia del Frosinone, 25 presenze con 3 goal realizzati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi giusti e funzionali per Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Parma: piace un attaccante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Samuele Mulattieri. Le ultime
L’attaccante classe 1994 è nel mirino del Bari che pare la squadra più avanti nei discorsi con il Parma, ma nelle ultime ore anche Sampdoria e Catanzaro hanno provato a inserirsi per cercare di capire se ci sono spiragli per soffiare l’attaccante al club pugliese. Andrea Mancini studia la mossa per regalare l’esterno offensivo a Massimo Donati.