Il calciomercato della Sampdoria può, partire Andrea Mancini guarda ancora in casa Inter, c’è un giovane difensore nel mirino
La Sampdoria ripartirà con un nuovo progetto, un progetto che con molta probabilità vedrà la presenza di diversi giovani importanti. La società, dopo i tanti soldi male nella passata stagione vuole cambiare strategia. Taglio netto ai corsi e possibile inserimento da giovani importanti accompagnati a gente più esperta.
Dopo aver definito il tecnico, che come riferito da Telenord sarà Massimo Donati, c’è da pensare alla costruzione della rosa che si spera possa essere importante per dare l’assalto alla
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiede aiuto ancora a Beppe Marotta
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda ancora in casa Inter: ecco chi piace
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang pronto a ripartire dalla Turchia. La squadra
Andrea Mancini avrebbe messe gli occhi ancora in casa Inter, questa volta nel mirino c’è Christos Alexiou, difensore classe 2005 che può lasciare i nerazzurri con la formula del prestito in questa sessione di calciomercato. Le offerte per lui non mancano, oltre la Sampdoria piace anche ad Avellino, Bari e Spezia.
30 presenze con l’Under 20 dell’Inter con 4 goal realizzati, un difensore roccioso 1.86, un profilo che anche per il campionato di Serie Bkt potrebbe essere interessante.