Il calciomercato è partito, la Sampdoria cerca rinforzi, Andrea Mancini potrebbe pescare dagli svincolati, piace un ex Benevento.
La Sampdoria è un cantiero aperto, ancora non c’è certezza sulla scelta del nuovo allenatore e con essa non si riesce nemmeno a definire un piano sul fronte calciomercato. Dopo i mancati rinnovi di contratto e i mancati riscatti dei giocatori in prestito, la Sampdoria dovrà fare un ottimo lavoro per costruire una squadra importante.
Si è parlato di un possibile taglio delle spese in casa Sampdoria, dunque bisognerà ancora attendere per capire che tipo di stagione aspettarsi e soprattutto anche che squadra potersi aspettare nella prossima stagione, parecchi giocatori presenti in rosa hanno già ricevuto offerte da altre squadre.
Calciomercato Sampdoria, dagli svincolati possibili occasioni per Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda agli svincolati: piace un difensore ex Benevento. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo scambio tra Pio Riccio e Scuffet? Saltato perché la Juventus…
Per quanto riguarda i possibili ingressi, secondo quanto riferito da PescaraSport24.it, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su un difensore svincolato si tratta di Riccardo Capellini. Difensore classe 2000, reduce da tre stagioni al Benevento con 81 presenze e quattro goal realizzati. Il giocatore piace molto anche al Pescara, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Sampdoria, che cerca occasioni sul mercato. Nei mesi scorsi si era fatto anche il nome del Sassuolo per lui.