Jesper Fredberg e Andrea Mancini erano a Milano: si studiano gli ultimi colpi di calciomercato per completare la Sampdoria di Massimo Donati
La Sampdoria deve terminare il proprio calciomercato con qualche acquisto. In particolare, a Massimo Donati servirebbero ancora due difensori – il piano è prenderne uno di esperienza e uno più giovane – e un attaccante, un’alternativa a Massimo Coda, dato che Marvin Cuni sembra più a suo agio nel ruolo di seconda punta.
C’è bisogno di correttivi e per questo, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Ceo Area Sport Jesper Fredberg nella giornata di mercoledì 27 agosto era a Milano per analizzare possibili occasioni di mercato per la Sampdoria. Il tempo stringe e Massimo Donati spera di avere almeno due acquisti in quest’ultima settimana.
Calciomercato Sampdoria, gli ultimi colpi per Donati
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini e Jesper Fredberg a Milano per chiudere per un difensore e un attaccante!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis non verrà a Genova. Il motivo
Al termine dell’allenamento Andrea Mancini, che ha seguito da vicino la sessione condotta da Donati, ha raggiunto, stando a quanto scrive il quotidiano, Fredberg a Milano. Si analizzano, si studiano tutte le occasioni di un mercato che sta per volgere al termine e che, al netto delle difficoltà del mese di luglio, ha visto la Sampdoria attiva soprattutto tra il centrocampo e la trequarti.
Per completare la rosa mancano ancora i difensori e il vice di Massimo Coda. L’opzione Andrea Belotti, per quanto molto suggestiva, sembra poco percorribile dati i 2,7 milioni che percepisce il centravanti del Como.