Il calciomercato della Sampdoria, quello di Andrea Mancini sono stati fatti anche con la Fiorentina dove c’è un legame forte con Firenze
La Sampdoria fa affari con la Fiorentina. Li fa da quest’estate. Affari di calciomercato più o meno riusciti. Da Antonin Barak fino agli ultimi due arrivati: Tommaso Martinelli tra i pali e Mattia Viti arrivato in questi giorni.
A Radio Lady, è lo stesso Andrea Mancini a parlarne, a confidare che il forte legame con la Fiorentina grazie anche a suo padre Roberto..
Martinelli, Viti e quest’estate ho preso Barak. Sono tre i giocatori presi dalla Fiorentina. Mio papà ha allenato a Firenze, ha vinto l’ultimo trofeo della Fiorentina. C’è sempre un legame e una simpatia per Firenze e la Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, i consigli decisivi di papà Roberto Mancini

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini e gli affari con la Fiorentina: con mio papà c’è un forte legame con Firenze
LEGGI ANCHE Fiorentina, Andrea Mancini: Rocco Commisso come Paolo Mantovani. Il ricordo
Affari di mercato che Andrea Mancini ha fatto anche con l’Udinese su consiglio, con ogni probabilità, anche l’Udinese parlando soprattutto di Simone Pafundi. Un giocatore che papà Roberto aveva chiamato prima di tutti in Nazionale. Una chiamata perché in lui vedeva del talento.
Quello c’è. Quello si vede. Ma non basta. E la sua attuale stagione con la maglia della Sampdoria indosso lo dimostra. Serve altro… intanto aspettiamo nuove mosse di mercato!



