Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per la Sampdoria: Andrea Mancini ha già in mente come muoversi. C’è una data segnata in rosso…
La Sampdoria ha commesso diversi errori nello scorso calciomercato. Erroi che sta pagando in questo avvio di campionato e che stanno contribuendo all’ultimo posto in classifica in Serie Bkt con appena 7 punti in 12 partite.
Il direttore sportivo Andrea Mancini lo sa bene. E sa che bisogna intervenire a gennaio, con l’obiettivo di avere già la squadra pronta per la partita contro l’Avellino, quindi per il 10 gennaio. Gli obiettivi sono già stati individuati. La punta “il segreto di Pulcinella”, ma non solo:
Vorremmo arrivare alla gara con l’Avellino e aver fatto quasi tutto. Abbiamo già individuato obiettivi, ruoli, giocatori, ne parlo tutti i giorni con lo staff. Che serva una punta è il segreto di Pulcinella. Sarà difficile. Dovremo esser bravi a scegliere, se un calciatore non gioca va verificato fisicamente.
Calciomercato Sampdoria, Mancini: serve l’ok della proprietà
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: ci sono i soldi per rinforzare la squadra. Contro l’Avellino…
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Matteo Ricci a Simone Pafundi: lunghissima lista di indisponibili a Bogliasco. Il report
Serivrà, poi, l’ok della proprietà, ma budget ci sarà. E poi bisogna bilanciare le entrate e le uscite, soprattutto per la questione relativa alla lista Over (nati entro il 31 dicembre 2001), che per la Sampdoria è al completo.
I discorsi, tuttavia, tra Mancini, Fredberg, Salvatore Foti e Angelo Gregucci, sono già iniziati:
Da sopra devono darci il benestare, ma avremo budget. Se entra qualcuno, qualcuno dovrà uscire per la lista. Ne stiamo parlando col mister e con Jesper.



