Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che chiuso, Andrea Mancini sta osservando il profilo di Vanja Vlahovic per l’attacco.
Il mercato della Sampdoria è partito a bomba: quattro acquisti immediati e poi, passo dopo passo, la dirigenza continua a cercare nuovi rinforzi da mettere a disposizione del duo Gregucci-Foti. Nella serata odierna è atteso a Genova Tommaso Martinelli, nuovo portiere blucerchiato, che si giocherà il posto da titolare con Simone Ghidotti nella seconda parte di stagione.
Calciomercato Sampdoria, Vanja Vlahovic con Brunori e Coda?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci prova per Vanja Vlahovic? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, allenamento finito in anticipo per Matteo Ricci. Le condizioni
Il piano di Andrea Mancini è quello di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo dopo l’arrivo dal Palermo di Matteo Brunori. Uno dei nomi accostati alla Sampdoria è Vanja Vlahović, attaccante di proprietà dell’Atalanta che ha faticato nel recente contesto dello Spezia.
Al momento la Sampdoria sta osservando con attenzione la situazione del giovane centravanti, indicato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori prospetti del panorama calcistico italiano. Il club blucerchiato dovrà però fare i conti con la concorrenza del Mantova, che potrebbe garantirgli un ruolo da titolare, soluzione al momento più difficile da assicurare a Genova. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta.



