Calciomercato, la Sampdoria interessata a Davide Veroli, Andrea Mancini lavora al ritorno del difensore ma la concorrenza è alta e il Palermo per ora fa muro
Non solo nuove piste di calciomercato, ma anche suggestioni di vecchie conoscenze che possono ritornare. La Sampdoria sta cercando profili per rinforzare la difesa e, tra quelli che più piacciono al direttore sportivo Andrea Mancini, c’è anche Davide Veroli, classe 2003 ora al Palermo ma che l’anno scorso ha giocato a Genova. Una stagione chiusa con 17 presenze e un goal tra Serie Bkt e Coppa Italia.
Il 22enne di proprietà del Cagliari non sta trovando molto spazio in Sicilia (7 partite e 320 minuti nel girone d’andata) e per questo potrebbe partire. La Sampdoria lo segue per aggiungere un difensore mancino alla sua squadra. Un giocatore che ha anche meno di 23 anni, dunque non occupa posti in lista. Ma innanzitutto c’è una folta concorrenza per Veroli: Pescara, Cesena e Mantova lo monitorano. E l’altro ostacolo arriva dal Palermo.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo (per ora) non vuole cedere Veroli
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci prova per Davide Veroli: la risposta del Palermo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Alessandro Riccio. Ma il Bari…
I rosanero infatti, anche se non lo stanno impiegando con continuità, non vorrebbero cedere Veroli, almeno per il momento. Il club siciliano per il momento intende tenerlo, a meno dell’arrivo di un sostituto importante e all’altezza. Bisognerebbe comunque trattare anche col Cagliari, proprietario del cartellino, nel caso si interrompesse il prestito in anticipo per trattarne un altro. Il ritorno di Veroli, caldeggiato anche in estate, per ora non sembra percorribile a meno di sviluppi nelle prossime settimane.



