La Sampdoria ha cercato di rinforzare il reparto difensivo, Andrea Mancini ci ha provato per Tomás Palacios dell’Inter.
La Sampdoria voleva rinforzare il proprio reparto difensivo con un profilo esperto, un profilo che potesse fare la differenza nel campionato di Serie Bkt. Come riferisce Nicolò Schira, uno dei profili che ha trattato la Sampdoria è Tomás Palacios dell’Inter. Alla fine alla Sampdoria è arrivato Andrei Coubis.
L’attaccante argentino di proprietà dell’Inter ha disputato la seconda parte della stagione scorsa in prestito al Monza, dove ha collezionato 8 presenze non riuscendo però ad evitare la retrocessione in Serie Bkt. Il giocatore ha fatto cosi ritorno all’Inter in attesa di capire il suo futuro.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha valutato anche Tomás Palacios per la difesa
Tomas #Palacios wants to stay at #Inter. He has turned down several bids (FC Basel, Santos, Zenit, Olympiacos, Rayo Vallecano, Sampdoria) in the last days to have a chance in Inter’s First Team for the season 2025/26. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 31, 2025
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci ha provato per Tomás Palacios. Il retroscena
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
L’Inter lo ha provato a cederlo senza però riuscirci, il giocatore che ora pare aver deciso di restare in nerazzurro e provare a giocarsi le sue chance ha rifiutato: FC Basilea, Santos, Zenit, Olympiacos, Rayo Vallecano e Sampdoria. Il suo futuro dunque sarà quasi sicuramente a Milano, salvo colpi di scena delle ultime ore.