Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che chiuso, Andrea Mancini ha chiesto aiuto a Beppe Marotta per un laterale mancino.
La Sampdoria non ha alcuna intenzione di fermarsi sul fronte del calciomercato in entrata. Andrea Mancini, dopo aver chiuso quattro acquisti già nel primo giorno di apertura della sessione invernale, è vicino a definire anche il quinto colpo. Parallelamente, la dirigenza blucerchiata sta lavorando per portare un nuovo esterno a disposizione del duo Gregucci-Foti, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della seconda parte di stagione.
Come riferisce TMW, Andrea Mancini è al lavoro insieme a Beppe Marotta per provare a portare Franco Carboni alla Sampdoria con la formula del prestito secco. Il laterale sinistro, reduce dall’esperienza con la maglia dell’Empoli, ha messo in mostra qualità importanti che hanno attirato l’interesse di diversi club. La Sampdoria punta a battere la concorrenza sfruttando l’ottimo rapporto con il presidente dell’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, nel tentativo di regalare al duo Gregucci-Foti un rinforzo ideale per le corsie esterne in vista della seconda parte di stagione.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca nuovi rinforzi
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiede aiuto a Beppe Marotta: ecco per chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis se ne va: accordo con l’Universitatea Cluj
L’eventuale arrivo di Franco Carboni in maglia blucerchiata potrebbe aprire le porte alla cessione di uno tra Nicholas Ioannou e Simone Giordano, due profili che, con l’innesto dell’esterno dell’Inter, rischierebbero di trovare ancora meno spazio nelle rotazioni della Sampdoria.



