Il calciomercato è aperto, la Sampdoria e Andrea Mancini cercano rinforzi, messo nel mirino un centrocampista 23enne finlandese
La Sampdoria deve ancora definire il proprio organico della prossima stagione a partire dall’allenatore, passando per i giocatori visto che sono parecchi quelli che hanno già lasciato Genova tra fine contratto e fine prestiti. Dopo la scelta dell’allenatore che dovrebbe arrivare in questa settimana (si spera) è l’unica squadra che ancora non l’ha ufficializzato.
Intanto in vista del calciomercato, secondo quanto riferito da Sportal.it, Andrea Mancini avrebbe messo nel mirino Naatan Skytta, 23enne centrocampista offensivo di proprietà Dunkerque. Nell’ultima stagione, 30 partite con 7 goal realizzati.
Calciomercato Sampdoria, Mancini si muove sul mercato europeo
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cercare rinforzi piace un centrocampista finlandese. Il nome
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, continua il testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo. La situazione
Sul giocatore, sempre secondo il portale si è mosso per tempo il Kaiserslautern, che ha messo sul piatto 700mila euro per il suo cartellino, ricevendo però un secco no. Naatan Skytta ha il contratto in scadenza nel 2026 e sembra non aver intenzione di rinnovare il suo contratto con il club, questo potrebbe portare la Sampdoria a provarci sul serio per portarlo a Genova.