La Sampdoria cerca un esterno in questo calciomercato: Dorval vuole la Ligue 1, si punta su Fortini e Di Pardo, mentre Carboni…
Andrea Mancini si muove sulle fasce. La Sampdoria, in questo calciomercato, ha come obiettivo anche quello di rinforzare le corsie esterne. A destra, infatti, c’è il solo Fabio Depaoli, mentre a sinistra Nikolas Ioannou, Simone Giordano, che può essere schierato anche da braccetto, e l’adattato Luigi Cherubini. Serve un uomo in più a destra e, forse, anche a sinistra.
Proprio per la corsia mancina c’è l’interesse su Mehdi Dorval. I discorsi, però, al momento sono fermi in quanto, come scrive La Repubblica, l’agente sta cercando di trovare una collocazione in Ligue 1.
Calciomercato Sampdoria, Fortini e Di Pardo alternative a Carboni?

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca un esterno: tutto fermo per Mehdi Dorval. Il punto su Di Pardo, Fortini e Carboni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti con lo Spezia per Alessandro Bellemo. Il punto
I blucerchiati cercano alternative a Franco Carboni, attualmente in prestito all’Empoli dall’Inter e tra le ipotesi potrebbero esserci calciatori in grado di coprire entrambe le fasce. Sarebbe il caso di Alessandro Di Pardo, in scadenza con il Cagliari e in uscita, ma anche di Niccolò Fortini. Alla Fiorentina, dove Paolo Vanoli lo utilizza come esterno alto sia a destra che a sinistra.
La Sampdoria ci pensa. Serve qualcuno che possa dare il cambio a Fabio Depaoli che, soprattutto dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti, è l’unico esterno destro di ruolo in rosa. Cherubini può essere adattato, ma serve qualcuno che sia più a suo agio nel ruolo di quinto.



